Televisione: il fuoristrada è su Scratch

Appuntamento questa sera (mercoledì 13 maggio) alle ore 21 su Canale Italia 84, domani (giovedì 14) alle ore 21 su Bike 259 – Stasera ritorna Scratch sul digitale terrestre nazionale. Alle ore 21 su Canale Italia 84 (84 dgt) Nicola Argesi e Ilenia Lazzaro parleranno di ciclismo fuoristrada : nella fattispecie di fase 2 e ripresa – agonistica e non – sia per la mtb che per il bmx.

Ospiti della puntata, in collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana saranno i commissari tecnici Mirko Celestino (MTB XCO-XCM), Tommaso Lupi (BMX) e il presidente Renato Di Rocco, che darà il suo punto di vista sugli ultimi aggiornamenti dei calendari internazionali.

Spazio anche agli atleti con le proposte di Martino Fruet e l’asta di solidarietà del pluricampione del mondo Dario Acquaroli, promossa nel bergamasco.

Spazio anche al dibattito scaturito dopo il video di Ilenia Lazzaro postato sui social di Scratch, che ha superato il mezzo milione di visualizzazioni, creando un gran dibattito (più di 20.000 interazioni) tra tutti gli utenti della strada, non solo ciclisti.

Scratch vi da’ appuntamento alle ore 21 stasera, mercoledì su Canale Italia 84, domani (giovedì) alle ore 21 su Bike 259 sempre del digitale terrestre. La puntata è caricata anche sul sito www.scratchtv.it

FONTE: comunicato Ilenia Lazzaro