Carnia Classic Fuji Zoncolan 2020 annullata

GRANFONDO – La gara carnica avrebbe dovuto svolgersi domenica 26 luglio 2020. Con il “blocco” del calendario alle gare imposto dalla FCI nazionale fino al 30 giugno, si poteva ancora sperare, ma evidentemente il gruppo organizzatore, l’Asd CarniaBike, ha preferito annullare e rimandare al 2021. La notizia senz’altro dispiacerà a molti cicloamatori che da diversi anni ormai vedono in questa competizione un appuntamento assolutamente da non perdere.

Il comunicato ufficiale – 7 maggio – Carissimi Amanti delle due ruote. Purtroppo un’altra manifestazione è vittima del COVID 19: la CARNIACLASSIC FUJI/ZONCOLAN che faceva parte di un progetto più ampio “A TUTTO PARCO”. L’attuale emergenza sanitaria ci vede costretti a prendere la dolorosa decisione di rimandare tutto al 2021. La SALUTE è la cosa più importante ed organizzare una manifestazione in cui centinaia di persone sono fianco a fianco, non sarebbe moralmente corretto dopo tutto quello che stiamo affrontando. Un ringraziamento va alle amministrazioni e a tutti coloro che fino ad oggi ci hanno sostenuto. L’attesa fino al 2021 sarà lunga… ma questo ci permetterà di organizzare una edizione al meglio. Seguiteci e scoprirete quali saranno le novità!

 

Vogliamo rassicurare gli iscritti per l’edizione 2020, che la quota versata sarà valida per l’edizione 2021zare una manifestazione in cui centinaia di persone sono fianco a fianco, non sarebbe moralmente corretto dopo tutto quello che stiamo affrontando. Un ringraziamento va alle amministrazioni e a tutti coloro che fino ad oggi ci hanno sostenuto. L’attesa fino al 2021 sarà lunga … ma questo ci permetterà di organizzare una edizione al meglio. Seguiteci e scoprirete quali saranno le novità! Vogliamo rassicurare gli iscritti per l’edizione 2020, che la quota versata sarà valida per l’edizione 2021.

Fonte : www.carniabike.it