Gf Kask Soave Mtb: arrivederci al 2021

La manifestazione di mountain bike in programma al 24 maggio 2020 sulle colline di Soave è stata cancellata. Le quote di iscrizione resteranno valide per l’edizione 2021. Alla luce dell’emergenza in corso a causa il Coronavirus e dei decreti ministeriali e delibere pronunciate anche dalle federazioni sportive, il comitato organizzatore si è visto costretto a cancellare la gara.

Guido Guariento Presidente del Comitato Organizzatore GF KASK SOAVE: Siamo profondamente dispiaciuti di dover cancellare l’evento ma crediamo, prima ancora del rispetto delle norme, che la salute dei concorrenti, dei loro accompagnatori e dello staff organizzativo abbiamo la precedenza su ogni desiderio agonistico e quindi diamo appuntamento ai nostri biker all’edizione 2021 con ancora maggior entusiasmo e voglia di pedalare sulle nostre colline»”.

Gli iscritti alla manifestazione potranno contattare il comitato organizzatore alla mail info@soavebike.it per ottenere informazioni. In merito alle iscrizioni, le quote già pagate rimarranno valide per l’edizione 2021; i biker che hanno aderito ai circuiti di cui la Granfondo KASK Soave MTB fa parte, dovranno contattare i referenti delle singole iniziative. Per ulteriori informazioni: www.gfkasksoave.com – Informazioni per il pubblico (Kask Marketing): marco.visintin@kask.it

FONTE: comunicato ufficio stampa / LDL COMeta Bergamo