Il feedback risorsa utile alla ricerca tecnologica

Paolo Totò con la bici Dynatek Delrio SC

Nella presentazione avvenuta a Loreto (An) dei Team Work Service (continental e juniores) per il 2020, la casa costruttrice padovana Dynatek ci ha tenuto a sottolineare come la sponsorizzazione è finalizzata anche allo sviluppo tecnologico delle biciclette: il feedback degli atleti, infatti, consentirà agli ingegneri del Dynalab la ricerca di soluzioni ancora più performanti.

Il team Work Service Dynatek Vega nella stagione 2020 correrà con la Dynatek Delrio SC, il modello di punta della nuova gamma sviluppata da Dynatek che presenta alcune delle soluzioni aerodinamiche più estreme e performanti del mercato delle due ruote. La componentistica e le ruote realizzate da Tec completeranno un mezzo all’avanguardia che beneficierà anche dell’efficenza del gruppo Sram Force Disc, dei tubolari Vittoria e dei pedali Look.

Gli juniores del team Work Service Romagnano, invece, saliranno in sella ad una edizione speciale della Dynatek Corsa SL, una bicicletta che rappresenta il giusto connubio tra stile ed efficenza che sarà equipaggiata con un impianto frenante a disco e tutti i prodotti sviluppati da Tec.

fonte ufficio stampa work service cycling Group – foto dynatekbikes.com