Maniago si prepara al Giro Rosa

Il comitato organizzatore dell’8^tappa del 30° Giro d’Italia Iccrea, la Vittorio Veneto-Maniago, ha predisposto il calendario degli eventi collaterali in avvicinamento alla fatidica giornata di venerdì 12 luglio.

PLANIMETRIA DELL’8^TAPPA DEL GIRO ROSA 2019

Domenica 30 giugno il Cellina Bike, nella veste di settore ciclismo della Polisportiva Montereale, propone una pedalata a scopo benefico per il CRO di Aviano. La partenza è fissata alle 10 da piazza Italia a Maniago; il percorso di 62 chilometri con un dislivello di 460 metri attraverserà i territori comunali interessati alla tappa.

All’arrivo al CRO, previsto per le 12.40, avverrà l’incontro con un gruppo di ciclisti provenienti da Vittorio Veneto cui seguirà la pastasciuttata offerta dalla Polisportiva Montereale. Obbligatori l’utilizzo del casco e il rispetto del codice della strada. Al fine di poter organizzare in maniera soddisfacente il ristoro finale, è necessario comunicare l’adesione al Cellina Bike (tel .335/7210888, offerta minima 5 euro) entro sabato 29 giugno alle 12.

fonte: comunicato stampa, G.Bevilacqua / planimetria: www.girorosaiccrea.i