Restyling di uno dei prodotti più amati

Action, l’azienda di integratori per sportivi con sede a Maserà di Padova, immette sul mercato un noto integratore alimentare con formula migliorata di miscela (carboidrati e zuccheri) che garantisce energia in modo immediato. Con una nuova imboccatura a cannuccia, il nuovo packaging conferisce più praticità rispondendo meglio alle esigenze dei ciclisti.

Restyling di uno dei prodotti più amati: formula migliorata, nuovo packaging, più praticità. E’ disponibile sul mercato il nuovo Carbo Sprint eXtreme. Migliorato nella formula e nel gusto, Carbo Sprint eXtreme è un integratore alimentare che contiene una miscela di carboidrati e zuccheri a rapido, medio e lento assorbimento (destrosio, fruttosio e maltodestrine). L’aggiunta di caffeina e taurina conferisce al prodotto uno spiccato effetto tonico ed ergogenico. Questo integratore garantisce energia in modo molto immediato. E’ ideale quindi per allenamenti o gare brevi o per le fasi intermedie di attività sportive più lunghe. La nuova imboccatura a cannuccia favorisce la fuoriuscita del prodotto senza spandere ed essendo sigillato ne garantisce l’igiene. Il formato, più pratico, è stato studiato per rispondere appieno alle esigenze degli sportivi. I gusti disponibili sono 4: LIMONE, ARANCIA, CAFFE’ e COLA . Il prodotto è Gluten Free e senza lattosio. Carbo Sprint eXtreme è disponibile nei migliori punti vendita, farmacie, parafarmacie e negozi specializzati.

fonte: Ufficio Stampa ProAction s.r.l. Via E. Bernardi, 5 – 35020 Maserà di Padova PD , Tel 049 8961810 , Fax 049 8961806 , N° verde 800 42 53 30 http://www.proaction.it/