Lonardi vince la 2^tappa al Tour of Antalya

venerdì 21 febbraio Kemer-Antalya km.165 2^tappa Tour of Antalya (Turchia) Uci classe 2.1 – Arrivo: 1.Giovanni Lonardi (Bardiani) 4h16’58” – 2.Vermeersch – 3.Van Rooy 4.Zurlo 5.Townsend 6.Onesti 9.Wackermann

La Bardiani ha lavorato insieme ad altri team in testa al gruppo prima per chiudere sui fuggitivi di giornata, ripresi sul GPM di Yesilkoy, e successivamente per sfoltire il gruppo. La pioggia e la tappa con qualche asperità hanno ridotto il gruppo dei migliori a circa una trentina di unità. Ai meno 5 km dal traguardo una caduta che ha coinvolto anche Giovanni Lonardi, bravo ad alzarsi subito e scortato dai compagni ha potuto dare il meglio di se nella volata finale regolata del velocista in maglia ciclamino. Grazie alla vittoria odierna Giovanni Lonardi è anche il nuovo leader della classifica generale.

Leggi tutto “Lonardi vince la 2^tappa al Tour of Antalya”

A Portello la “Borsa di studio Dino Granzotto”

Miglior Juniores 2019 (6 vittorie) frequenta con ottimi risultati l’Istituto Statale Superiore di Sacile-Brugnera – Premiati anche il miglior Allievo Lorenzo Ursella e il miglior Esordiente Matteo De Monte (cat.Esordienti)

La premiazione di Alessio Portello

La cerimonia si è svolta sabato 15 febbraio nella sala consigliare del Municipio di Corno di Rosazzo. Negli interventi che si sono susseguiti è stata ricordata la figura di Dino Granzotto, presidente per 42 anni della locale società ciclistica, Medaglia d’Oro della Federazione Ciclistica Italiana, organizzatore della Coppa Granzotto, giunta quest’anno alla 49^ edizione, nonchè illuminato imprenditore della sedia, che ha contribuito con la ditta Arbor alla crescita sociale ed economica di Corno di Rosazzo e dei Comuni limitrofi. Leggi tutto “A Portello la “Borsa di studio Dino Granzotto””