Grande cross sulla spiaggia di Bibione

Sabato 4 gennaio torna il Trofeo Triveneto di ciclocross con la 7^ tappa. È in programma infatti il 2° Trofeo Città di Bibione, organizzato dal G.C. Bannia e dal G.D.C. Bibione Bike – La gara sarà valida come Campionato regionale Friuli Venezia Giulia per tutte le categorie, tranne gli esordienti del 1° anno, titolo che verrà assegnato nella prova finale di Variano.

Un passaggio a Bibione 2019

Il programma di gara inizierà alle 9,30 con la prova riservata ai Master F2, F3 e Mw. Proseguirà alle 10,45 con gli Juniores e le Donne Open, alle 12,00 con gli open e i Master F1, alle 13,30 con gli Esordienti e alle 14,30 con gli Allievi.

Leggi tutto “Grande cross sulla spiaggia di Bibione”

Giro d’Italia Ciclocross: DP66 già Campione Italiano Società

L’ultima tappa del Giro d’Italia Ciclocross che si corre il 5 gennaio a PONTEDERA (Pisa) assegnerà le maglie rosa finali per agonisti e amatori.

CAMPIONATO ITALIANO SOCIETÀ – Nel dluvio di Osoppo la DP 66 Giant SMP già festeggiava lo scudetto: 763 punti contro i 369 della Cicli Fiorin al 2°posto, insidiato dai 352 punti del Team Bramati, a sua volta quasi raggiunto alle calcagna dalle 336 della seconda formazione di Fiorin, Al quinto posto, a soli 334 c’è la Selle Italia Guerciotti Elite.

Segue la situazione dei ciclisti regionali in classifica generale.

Leggi tutto “Giro d’Italia Ciclocross: DP66 già Campione Italiano Società”