Sara Casasola conferma la leadership

Fango e pioggia nel ciclocross a BRUGHERIO con più di 700 atleti al via – Uomini Open: vince Dorigoni su Bertolini e FontanaL’Increa Stadium diventa arena di leoni con la pioggia per tutta la giornata- Il percorso è piaciuto da tutti per tecnicità e bellezza – La prossima tappa del Master Cross SMP si disputerà l’8 Dicembre a Faè di Oderzo (Treviso).

A Brugherio l’arrivo di Sara Casasola (foto Billiani)

 

Leggi tutto “Sara Casasola conferma la leadership”

Primo raduno con il sorriso sulle labbra

In vista del 2020 completato il primo raduno della trevigiana Zalf Euromobil Désirée Fior: ottimi i feedback del nuovo gruppo – Questa la “rosa” per il 2020: Emanuele Barison, Kevin Bonaldo, Alessio Brugna, Yuri Colonna, Edoardo Ferri, Tommaso Fiaschi, Stefano Gandin, Matteo Gino Pegoraro, Lorenzo Quartucci, Samuel Slomp, Filippo Tagliani, Edoardo Zambanini ed Enrico Zanoncello.

Leggi tutto “Primo raduno con il sorriso sulle labbra”

Continuano le trasformazioni per il 2020

Licenza UCI Continental per il gruppo ciclistico padovano Work Service Dynatek NaturaverdeA fare da punti di riferimento dell’intera rosa ci saranno tre atleti di assoluto valore come il 28enne marchigiano Paolo Totò, il 23enne piemontese Federico Burchio e il 30enne lucano Antonio Santoro. Sarà un selezionato gruppo di giovani talenti che darà vita al giusto mix di entusiasmo ed esperienza necessario per ambire ai più importanti traguardi del calendario internazionale.

Il diesse Biagio Conte

Nel mese di giugno 2020 la Work Service Group-Videa Coppi Gazzera-Romagnano organizzerà il Campionato Italiano Juniores 2020.

Leggi tutto “Continuano le trasformazioni per il 2020”