Prosecco Cycling: 4 ori al Mondiale Giornalisti

VALDOBBIADENE (Tv) – domenica 29 settembre – La Prosecco Cycling ha chiuso la XX edizione dei WPCC assegnando per la specialità della gara su strada i titoli mondiali a due giornalisti tedeschi e due colleghi italiani.

 I tedeschi Timo Schoch (M1) e Holger Koopman (M2) e gli azzurri Giovanni Fantozzi (M3) e Ilenia Lazzaro (Donne) hanno conquistato le maglie di campioni del mondo giornalisti della prova in linea ospitata dalla Prosecco Cycling di Valdobbiadene. Chiusa la ventesima edizione dei WPCC ora si guarda al futuro, in attesa della conferma della Danimarca come nazione ospitante dell’edizione 2020.

Leggi tutto “Prosecco Cycling: 4 ori al Mondiale Giornalisti”

A San Daniele in fuga c’era l’intero CTF

Prossime sfide per il Cycling Team Friuli sono il Piccolo Giro di Lombardia (domenica 6 ottobre ad Oggiono, LC) e il Gp Ezio Del Rosso (domenica 13 ottobre a Montecatini Terme, PT) – Intanto Nicola Venchiarutti con l’Androni Giocattoli-Sidermec parteciperà dal 9 al 16 ottobre in Cina al Tour of Taihu Lake.

Prova spettacolare a San Daniele per tutto il Cycling Team Friuli con tutti e sei gli elementi bianco-neri al via se ne vanno in fuga e propiziano il secondo successo stagionale del modenese. Per Aleotti anche il titolo regionale friulano e provinciale udinese Under 23. Dopo una quarantina di chilometri a decidere la prima grande classica del mese di ottobre è stata una fuga di una trentina di unità promossa dai sei atleti del Cycling Team Friuli impegnati in gara che si sono così ritrovati in avanscoperta riuscendo a fare la differenza sul resto del gruppo.

Leggi tutto “A San Daniele in fuga c’era l’intero CTF”