Le premiazioni del Trofeo Granzon chiudono la stagione 2018-2019 del cross friulogiuliano

Dal Trofeo Fogolar è stata ripresa l’idea di una grande challenge regionale – Stefano Bandolin, Presidente del Comitato FCi regionale annuncia che altre due prove si aggiungeranno nella prossima stagione ciclocrossistica … “e ci stiamo impegnando per una terza”.

venerdì 8 – UDINE – Nei locali della Cicli Granzon in viale Palmanova si è tenuta la premiazione della 1^edizione dell’omonima challenge che ha voluto riprendere il ricordo del lontano Trofeo Fogolar, che tanto lustro aveva dato alla specialità in tutto il triveneto dalla fine degli anni ’70 e lungo tutti gli ’80. Con il “padrone di casa” Lino Granzon era presente quasi per intero lo staff del Comitato Regionale FCI, una parte degli atleti (ma diversi premiati illustri non si sono presentati) e diversi organizzatori delle prove (Caprivesi, Bannia, Jam’s Bike, DP 66). Per tutti i presenti parole di interrogazione da parte del cronista Tonizzo  e compiaciute risposte di Sara Casasola, Bryan Olivo, Alice Papo, Elisa Rumac nonché Daniele Pontoni “reuccio” del cross friulano.

Di seguito le classifiche finali Leggi tutto “Le premiazioni del Trofeo Granzon chiudono la stagione 2018-2019 del cross friulogiuliano”