La Zontone e Fontana nel cross di Schio

Bergagna (Jam’s Bike Team Buja) è 2° tra gli JUNIORES – Olivo (Bannia) 2° negli ALLIEVI 2°ANNO – Il Giovanissimo Ursella (Jam’s Bike) vince in G6M – Nelle categorie MASTER vittorie della Simeoni (Sacilese) e Giuseppin (Casarsa)

domenica 4 Ciclocross – SCHIO (Vi) Buona la prova dei corridori del gruppo ciclistico DP66 di Daniele Pontoni nella tappa del Trofeo Triveneto, dove non si è fatta attendere la prima vittoria di Filippo Fontana per la categoria OPEN, prova del Trofeo Triveneto di ciclocross. Tra le donne juniores splendida vittoria per Asia Zontone che alza così ancora le braccia al cielo e nelle donne open buona l’ottava posizione di Elena Leonardi.

Al suo rientro alle corse, Fontana, già tre volte campione italiano di ciclocross (allievi e due volte juniores) ha subito vinto alla grande, battendo fior di campioni con moltissima esperienza in più del diciottenne corridore di Fregona. Filippo Fontana, dopo una intensa attività di ciclocross e mtb (è campione europeo di Team Relay) e al passaggio di categoria dagli juniores agli under23, sale già sul grandino più alto del podio. Ancora una giornata di stop per il bujese Matteo Vidoni (DP66), vincitore a Cles, che risulta nella lista dei “non partiti”.

Asia Zontone

Leggi tutto “La Zontone e Fontana nel cross di Schio”