Un “muro” nell’81^Coppa Città di San Daniele

La gara che aveva visto vincere nel 2017 il beniamino friulano, il codroipese Matteo Fabbro, deve fare i conti con l’interruzione per miglioramento al ponte di San Pietro di Ragogna e da qui l’impossibilità all’anello finale che includeva la salita al Monte di ragogna. Ma comunque gli organizzatori garantiscono una Coppa Città di San Daniele rinnovata e spettacolare, ultima grande classica della stagione, messa in cantiere dall’appassionato e professionale staff dell’Uc Sandanielesi, che si correrà su di un tracciato diverso rispetto a quello tradizionale che ha scritto la storia delle prime 80 edizioni.

La gara prenderà il via Martedì 2 ottobre a San Daniele del Friuli alle ore 13.15, la lunghezza del tracciato è di 149,2 km. una decina in più rispetto al passato, un percorso imperniato su 9 giri del circuito comprendente le salite del Castello d’Arcano e l’inedito muro di Via Sottomonte inserito nell’ultimo chilometro per rendere ancora più impegnativo e imprevedibile l’epilogo della classica friulana.

Leggi tutto “Un “muro” nell’81^Coppa Città di San Daniele”

Restyling di uno dei prodotti più amati

Action, l’azienda di integratori per sportivi con sede a Maserà di Padova, immette sul mercato un noto integratore alimentare con formula migliorata di miscela (carboidrati e zuccheri) che garantisce energia in modo immediato. Con una nuova imboccatura a cannuccia, il nuovo packaging conferisce più praticità rispondendo meglio alle esigenze dei ciclisti. Leggi tutto “Restyling di uno dei prodotti più amati”