Un Pessot d’argento al Gp di Krany

La gara è nel calendario internazionale UCI – 7° Massimo Orlandi e 10° Mattia Bais

Pessot sul podio a Krany (foto Scanferla)

domenica 29 luglio – Al Gp Kranj (percorso di km.157) le maglie del Cycling Team Friuli si fanno ancora una onore, grandi protagonisti della prova slovena riuscendo a conquistare, grazie ad uno straordinario Alessandro Pessot, una prestigiosissima medaglia d’argento. La gara vinta dall’austriaco Daniel Auer, ha vissuto un finale intenso ed emozionante nel quale Pessot è riuscito a rimanere con i migliori lottando sino all’ultimo colpo di pedale per il successo sfuggito per un soffio al ragazzo diretto dal ds Renzo Boscolo. A completare il bottino sloveno per il Cycling Team Friuli, anche il settimo posto di Massimo Orlandi ed il decimo di Mattia Bais. 

ARRIVO: 1.Daniel AUER (Austria – Wsa Pushbikers) – 2.Alessandro Pessot (Italia – CTFriuli) – 3.german Nicolas Tivani (Argentina – Trevigiani Phonix Hemus 1896) – 4.Hrinkow (Austria) – 5.Porzner (Germania) – 6.Filippo Zana (Italia – Trevigiani) – 7.Massimo Orlandi (Italia – CTFriuli) – 8.Arnoult (Francia) – 9.Rapp (Germania) – 10.Mattia Bais (Italia – CTFriuli) Leggi tutto “Un Pessot d’argento al Gp di Krany”

Simion-Guardini trionfatori a Pordenone

Seconda la coppia formata da Matteo Donegà e Filippo Ferronato 

27 luglio – La coppia Paolo SimionAndrea Guardini vince meritatamente la 3 Sere di Pordenone. Una manifestazione che quest’anno ha riscosso un grande successo di pubblico e di presenze di qualità sull’anello di cemento appena ristrutturato, tanto che nei programmi organizzativi si pensa già ad una Sei Giorni di livello internazionale. 

Leggi tutto “Simion-Guardini trionfatori a Pordenone”