Primo Maggio con la “Pedalata del Cormor”

La manifestazione non competitiva, giunta all’11^edizione, è divenuto tradizionale momento di svago primaverile, tanto da essere inserita nei progetti istituzionali  “CICLISMO & TURISMO in FRIULI VG Lungo La Ciclovia Alpe Adria” e nel  “Tavolo a pedali” del Comune di Udine. 

La “Pedalata del Cormor” apre la sequenza di pedalate non competitive curate, durante il 2019, dal Ciclo Assi Friuli. Queste le altre in calendario: 23^Ciclo festa a Udine Sud a Cussignacco (12 maggio) – 6^Pontebba-Carnia (9 giugno) – 4^Laguna bike: Aquileia-Grado (23 giugno) – 7°Ciclotour Senza confini” (12 agosto). Leggi tutto “Primo Maggio con la “Pedalata del Cormor””

Pontebba-Carnia, sulla ciclovia Alpe Adria

Domenica  10 giugno Pedalata…in discesa

 Con l’organizzazione del Ciclo Assi Friuli la pedalata si svolgerà lungo l’itinerario della Ciclovia Alpe Adria. La manifestazione giunge alla 5^ edizione. Un percorso bellissimo, facile e panoramico permetterà di pedalare da Pontebba  a Stazione Carnia. E’ novità di quest’ anno la partecipazione gratuita per coloro che raggiungeranno Pontebba in treno. Leggi tutto “Pontebba-Carnia, sulla ciclovia Alpe Adria”