In 14 nella Zalf Euromobil Désirée Fior 2020

Il lunch party con atleti, sponsor e appassionati che si è tenuto sabato 8 febbraio all’Antico Podere dei Conti a Susegana (Tv) ha aperto ufficialmente la nuova stagione agonistica per la Zalf Euromobil Désirée Fior. La compagine presieduta dai fratelli Antonio, Fiorenzo, Gaspare e Giancarlo Lucchetta e da Egidio Fior si presenta al via del nuovo anno delle due ruote con una formazione ampiamente rinnovata e molto ambiziosa. Leggi tutto “In 14 nella Zalf Euromobil Désirée Fior 2020”

Aleotti e i Braidot in Nazionale per il Laigueglia

Daniele e Luca Braidot
Aleotti sul podio dell’Avenir 2019

Il Coordinatore Squadre Nazionali Davide Cassani su indicazione del Commissario Tecnico Marino Amadori, ha selezionato i ciclisti per la maglia azzurra che disputeranno il Trofeo Laigueglia domenica 16 febbraio : ALEOTTI GIOVANNI CYCLING TEM FRIULI – BRAIDOT DANIELE C.S. CARABINIERI – BRAIDOT LUCA C.S. CARABINIERI – CICCONE GIULIO TREK – SEGAFREDO – COATI LUCA CASILLO – PETROLI FIRENZE – HOPPLA’ – FERRI NICCOLO’ MASTROMARCO SENSI FC NIBALI – ZAMBELLI SAMUELE ISEO RIME CARNOVALI . La squadra sarà diretta dai Commissari Tecnici Davide Cassani e Marino Amadori che si avvarranno della collaborazione di Fabrizio Tacchino.

Il feedback risorsa utile alla ricerca tecnologica

Paolo Totò con la bici Dynatek Delrio SC

Nella presentazione avvenuta a Loreto (An) dei Team Work Service (continental e juniores) per il 2020, la casa costruttrice padovana Dynatek ci ha tenuto a sottolineare come la sponsorizzazione è finalizzata anche allo sviluppo tecnologico delle biciclette: il feedback degli atleti, infatti, consentirà agli ingegneri del Dynalab la ricerca di soluzioni ancora più performanti.

Leggi tutto “Il feedback risorsa utile alla ricerca tecnologica”

Zalf 2020: concluso il ritiro invernale

Manca ormai un mese al debutto su strada per la Zalf Euromobil Désirée Fior targata 2020 e la formazione diretta da Mauro Busato, Ilario Contessa, Fabio Mazzer e Luciano Rui  sta già scaldando i motori in vista della tradizionale Coppa San Geo. Si è concluso il ritiro invernale che per otto giorni ha avuto il proprio quartier generale presso l’Hotel Fior di Castelfranco Veneto (Tv) e ha visto i 14 elementi della rosa 2020 allenarsi con continuità ed intensità sulle strade venete.

Leggi tutto “Zalf 2020: concluso il ritiro invernale”

Fari e led per essere visibili in ogni situazione

La Zalf Euromobil Désirée Fior , che debutterà con le gare su strada il 22 febbraio prossimo, si pone all’attenzione per un interessante accorgimento in merito alla sicurezza stradale in allenamento – I 14 ragazzi diretti da Mauro Busato, Ilario Contessa e Luciano Rui (assistenza meccanica di Ivano Gemin) hanno iniziato il secondo ritiro sulle strade venete, accompagnati dalle miti temperature che stanno caratterizzando questo periodo.

Tra tutti i nuovi materiali messi a disposizione dai numerosi partner tecnici, se ne sono aggiunti i segnalatori visivi anteriori e posteriori che serviranno a garantire una maggior visibilità degli atleti in allenamento garantendo più sicurezza ai propri atleti impegnati tutti i giorni su strada.

Leggi tutto “Fari e led per essere visibili in ogni situazione”

Esordio in Spagna per i ragazzi di Conte

CONTINENTAL – La Work Service Dynatek Vega sarà l’unica formazione continental italiana ad iniziare la stagione 2020  con quattro prove in Spagna: il Trofeo Felanitx (30 gennaio), la Lloseta-Andratx (31 gennaio), il Trofeo Serra de Tramuntana (1 febbraio) e il Trofeo Playa de Palma (2 febbraio) che compongono la Challenge Mallorca e che vedranno al via, tra le altre, ben cinque formazioni World Tour. Il programma della formazione di patron Massimo Levorato proseguirà poi in Italia il 16 febbraio con il Trofeo Laigueglia. Leggi tutto “Esordio in Spagna per i ragazzi di Conte”

Primo raduno con il sorriso sulle labbra

In vista del 2020 completato il primo raduno della trevigiana Zalf Euromobil Désirée Fior: ottimi i feedback del nuovo gruppo – Questa la “rosa” per il 2020: Emanuele Barison, Kevin Bonaldo, Alessio Brugna, Yuri Colonna, Edoardo Ferri, Tommaso Fiaschi, Stefano Gandin, Matteo Gino Pegoraro, Lorenzo Quartucci, Samuel Slomp, Filippo Tagliani, Edoardo Zambanini ed Enrico Zanoncello.

Leggi tutto “Primo raduno con il sorriso sulle labbra”

“Roster” 2020 al completo per il CTF

18/03/18 – Treviso (Tv) – 103 Popolarissima – -nella foto: Mattia Bais, Massimo Orlandi e Davide Bais in fuga© Photors.it

Ultimi innesti per il Cycling Team Friuli 2020 che con gli inserimenti di altri due uomini di grande esperienza va a completare la propria rosa per la prossima stagione. Lo staff del presidente Roberto Bressan ha concluso l’accordo per l’approdo in terra friulana del bellunese Andrea Pietrobon e del trentino Martin Nessler. Entrambi dotati di ottime qualità in salita, approdano al Cycling Team Friuli da due esperienze importanti affrontate tra gli under 23 rispettivamente con la Zalf Euromobil Désirée Fior e la Casillo Maserati.

Questa la rosa 2020 del Cycling Team Friuli:
Confermati: Giovanni Aleotti, Davide Bais, Jacopo Cavicchioli, Matteo Donegà, Filippo Ferronato, Jonathan Milan e Gabriele Petrelli – Nuovi: Pietro Aimonetto, Elia Alessio, Riccardo Carretta, Andrea De Biasi, Martin Nessler, Andrea Pietrobon, Edoardo Sandri e Matteo Vettor
.

Leggi tutto ““Roster” 2020 al completo per il CTF”